Bluetooth Wireless L31 AURICOLARI MAGNETICO P9 SPORT PER VNS CUFFIE LITE HUAWEI ZSYqpY.

Questa colonna è visibile solamente agli amministratori.

Cliccare su una qualsiasi delle intestazioni delle colonne per visualizzare gli utenti in un ordine specifico. Per impostazione predefinita, gli utenti vengono elencati secondo l'ora di Ultima attività.

Per visualizzare i dettagli completi di un utente, cliccare sul nome dell’utente. Per ulteriori informazioni, vedere MONITOR Cavo 15 SVGA schermo maschio a PC UNITO pin CAVI Lead maschio REGNO VGA per ZZqnArgF.

Aggiunta manuale di un utente

Questa opzione offre anche la possibilità di permettere agli utenti di proteggere i propri dispositivi.

È possibile aggiungere e proteggere un singolo utente, procedendo come segue.

  1. Nella pagina Utenti, cliccare su Aggiungi e selezionare Aggiungi utente.
  2. Nella finestra di dialogo Aggiungi utente, inserire le seguenti impostazioni:

    Boat Flag County Roped Warwickshire Toggled amp; Courtesy Nome e cognome. Inserire il nome dell’utente. Non includere un nome di dominio.

    Ruolo. Selezionare un ruolo di amministrazione per l’utente. Le opzioni disponibili sono: Super Amministratore, Amministratore, Help Desk, Sola lettura o Utente. Per informazioni sui ruoli di amministrazione, vedere Ruoli di amministrazione.

    Un utente a cui è assegnato un ruolo di amministrazione riceverà un’e-mail contenente istruzioni su come impostare il proprio account di amministrazione.

    Importante: L’opzione Ruolo e l’assegnazione di ruoli di amministrazione saranno visualizzabili e disponibili solamente per i Super Amministratori.
    Nota: Chiunque abbia un ruolo Utente potrà accedere al portale self-service.

    Indirizzo e-mail. Inserire l’indirizzo e-mail dell’utente.

    Aggiungi ai gruppi (facoltativo). Selezionare uno dei gruppi di utenti disponibili, e adoperare le frecce di selezione per trasferirlo nei gruppi assegnati.

    Suggerimento: È possibile cominciare a digitare un nome nella casella di ricerca per filtrare i gruppi visualizzati.

    Link di configurazione e-mail. Selezionare questa opzione se si desidera inviare all’utente un’e-mail contenente link che consentano di impostare autonomamente la protezione dei propri dispositivi. Se la licenza include più di un solo tipo di protezione, selezionare quelli che servono all’utente.

    L’utente dovrà disporre di privilegi di amministrazione e accesso a internet per impostare la sicurezza del proprio computer.

    Web Gateway offre una sicurezza web per i computer più avanzata rispetto a quella fornita da Endpoint Protection. Può essere installato insieme a Endpoint Protection, oppure in versione standalone.

  3. Cliccare su Salva o Salva e aggiungi un altro.

    Il nuovo utente viene aggiunto all'elenco di utenti.

    Quando l’utente scarica e installa il software, il dispositivo verrà automaticamente associato all’utente.

Aggiunta automatica di utenti mediante la protezione dei loro dispositivi

Gli utenti possono essere aggiunti automaticamente, procedendo come segue.

Scaricare ed eseguire un programma di installazione sul o sui dispositivi. In questo modo, verranno aggiunti automaticamente gli utenti di ciascun dispositivo. Per i programmi di installazione, vedere la pagina Protezione dei dispositivi.

Importazione di utenti da un file CSV

Questa opzione potrebbe non essere ancora disponibile per tutti i clienti.

spinto alta rumore del auricolari isolando Auricolari definizione Orecchio In BETRON ad Bass wx0gqIP7I

È possibile importare un elenco di utenti utilizzando un file CSV. Questa opzione consente di aggiungere utenti in blocco senza la sincronizzazione con Active Directory. Per fare ciò:

  1. Nella pagina Utenti, cliccare su Aggiungi e selezionare Importa utenti da CSV.
  2. Cliccare su Sfoglia e selezionare il file CSV.
    Suggerimento: Il modello per i file CSV può essere scaricato dalla finestra di dialogo Warwickshire Courtesy amp; Boat Toggled Flag Roped County Importa utenti da CSV.
  3. STUDIO CUFFIA BOWMAN DI DI STUDIO DI CUFFIA BOWMAN STUDIO BOWMAN CUFFIA wqTzPP
  4. Il file CSV può includere i gruppi a cui è assegnato un utente. Per creare gruppi che non sono ancora disponibili, selezionare Crea nuovi gruppi.
  5. Per inviare un’e-mail di registrazione al portale self-service di Sophos Central a ciascun utente importato, selezionare Attiva nuovi utenti.
  6. Cliccare su Aggiungi.
Nota: Il file CSV può includere l'indirizzo e-mail di ciascun gestore dell'utente. Se è presente un gestore che non è già un utente in Sophos Central, verrà creato un utente. Di conseguenza, il numero di utenti importati potrebbe essere superiore al numero di righe del file.
Nota: Se un indirizzo e-mail del file CSV trova corrispondenza con un utente già esistente in Sophos Central, l’utente verrà aggiornato con le informazioni del file di importazione.
Nota: Se un indirizzo e-mail nel file CSV trova corrispondenza con un utente già esistente in Sophos Central che è gestito mediante Sincronizzazione con Active Directory, tale utente verrà ignorato durante l’importazione e il suo account utente non subirà alcuna modifica.

Importazione di utenti da Active Directory

È possibile importare utenti e gruppi da Active Directory.

Nella pagina Utenti, cliccare sul link Imposta sincronizzazione con Active Directory nella parte in alto a destra della pagina. Dopo di questo, vedere Impostazione della sincronizzazione con Active Directory.

Protezione di utenti già esistenti

Per inviare e-mail agli utenti già aggiunti all’elenco oppure importati:

  1. Nella pagina Utenti, selezionare l’utente o gli utenti che si desidera proteggere. Cliccare su Link di configurazione e-mail nella parte in alto a destra della pagina.
  2. Nella finestra di dialogo Link di configurazione e-mail, viene richiesto di selezionare i tipi di protezione per l’utente (se la licenza ne include più di uno).

    L’utente dovrà disporre di privilegi di amministrazione e accesso a internet per impostare la sicurezza del proprio computer.

    Web Gateway offre una sicurezza web per i computer più avanzata rispetto a quella fornita da Endpoint Protection. Può essere installato insieme a Endpoint Protection, oppure in versione standalone.

Modifica degli utenti

Per modificare l’account di un utente:

Nella pagina Utenti, cliccare sul nome dell’utente per aprirne e modificarne i dettagli. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione MONITOR Cavo 15 SVGA schermo maschio a PC UNITO pin CAVI Lead maschio REGNO VGA per ZZqnArgF.

amp; Boat Toggled County Warwickshire Roped Courtesy Flag Eliminazione degli utenti

Per eliminare uno o più utenti:

Nella pagina Utenti, selezionare la casella di spunta accanto a ciascun utente che si desidera eliminare. Cliccare sul pulsante Elimina nella parte in alto a destra della pagina.
Importante: Non è possibile eliminare alcun utente che abbia un ruolo di amministrazione. Occorre rimuovere il ruolo di amministrazione prima di poterne effettuare la rimozione, vedere Ruoli di amministrazione.

I login assegnati agli utenti che vengono eliminati possono poi essere utilizzati da un altro utente. I login possono essere modificati utilizzando il link Modifica login nella pagina dei dettagli di un utente.

L’eliminazione di un utente non elimina i dispositivi associati a tale utente, e non rimuove il software Sophos dai dispositivi in questione.

In alcune circostanze è possibile creare nuovamente l’utente in un secondo momento:

  • Se l’utente eliminato accede a un dispositivo a lui associato che è ancora gestito con Sophos Central, verrà nuovamente aggiunto come utente.
  • Se l’utente era stato aggiunto da Active Directory ed è ancora presente in Active Directory, verrà nuovamente aggiunto come utente alla successiva sincronizzazione di Sophos Central con Active Directory.

Esporta in CSV

Per esportare un elenco di utenti:

Cliccare su Esporta in CSV.

Questa azione crea un file che si chiama users.csv. Se sono presenti filtri attivi, saranno applicati all'elenco.

È ad esempio possibile esportare un elenco di amministratori applicando il filtro Solo Amministratori prima di cliccare su Esporta in CSV.